Il confort degli Auricolari AudioMax True Wireless Un Viaggio Sonoro nella Libertà

auricolari audiomax saiet per i piccoli e iniziali problemi di udito
auricolari audiomax saiet

Quando l’udito inizia a cambiare, anche lievemente, può diventare più difficile affrontare conversazioni, guardare la TV o partecipare ad una cena in famiglia senza chiedere di ripetere. Se ti riconosci anche solo in una di queste situazioni e cerchi una soluzione discreta abbiamo la soluzione per te: un paio di auricolari innovativi.

Per approcciare questo cambiamento, ma non è detto che servano già gli apparecchi acustici, perché troppo evidenti ma soprattutto non ancora necessari, abbiamo selezionato, e fatto testare, un prodotto specifico per voi: gli auricolari True Wireless AudioMax di Saiet.

Un paio di auricolari discreti, confortevoli, evoluti

In un altro nostro articolo, è stata affrontata (L’udito e la sua iniziale perdita) l’importanza dell’udito e della salute delle nostre orecchie. Vediamo ora come possiamo risolvere alcuni piccoli problemi.

Gli auricolari wireless non sono solo un accessorio tecnologico, possono trasformarsi in un ottimo supporto, atto a migliorare la qualità della vita.

Per chi li utilizza, rappresentano una libertà ineguagliabile. Con gli auricolari True Wireless AudioMax, aumentate il volume dei suoni intorno a voi e potete personalizzare al massimo le vostre esigenze di ascolto.

Grazie ai gommini di varie misure e alla forma ergonomica, si adattano perfettamente al tuo orecchio. Il comfort è garantito, anche per chi non è abituato ad indossare dispositivi audio per lungo tempo.

Dal risveglio alla sera, puoi indossarli come normali cuffie bluetooth che hanno una marcia in più: amplificano i suoni ambientali in modo naturale e personalizzabile.

Dalla musica alle conversazioni: sempre connessi con l’uso degli auricolari

Ogni volta che li indossiamo, ci si sente un po’ più connessi al mondo.

Che si tratti di una corsa nel parco, di un viaggio in treno, di una pausa caffè in ufficio o di guardare la televisione (senza più usare i sottotitoli), questi comodi dispositivi ci permettono di sentire meglio e di sentirci vivi.

Anche le telefonate diventano più chiare: puoi rispondere direttamente dal cellulare senza perdere neanche una parola. Chi li ha provati, spesso lo dice chiaramente: è come ritrovare la nitidezza dei suoni.

Libertà senza fili, controllo totale

Dimentica i fili che si impigliano ovunque e vanno districati ogni volta, oppure modalità̀ di regolazione complicate e poco intuitive.

Con l’app Saiet Audio Max puoi personalizzare:

  • il volume per ciascun orecchio;
  • la modalità̀ d’ascolto: ambiente esterno, interno o normale;
  • l’equalizzazione delle frequenze, in base alle tue preferenze.

Per adattare ancora meglio il suono alle vostre necessità, si possono calibrare le frequenze migliori e regolare il volume di ogni singolo auricolare.

L’utilità degli auricolari

La loro funzione non è solo limitata ad ascoltare la musica. A rendere speciali gli auricolari True Wireless AudioMax, è la loro capacità di farvi sentire avvolti dal mondo che vi circonda, senza avere paura di non riuscire a sentir bene e a non cogliere determinate sfumature.

In un mondo che corre veloce, vi permettono di rimanere in contatto con le persone che amate, attraverso la funzione che consente di collegarli al vostro smartphone, di sentire la chiamata in arrivo e di percepire bene la telefonata, e non solo.

E poi c’è il momento della scoperta. Ogni volta che indossiamo i nostri auricolari True Wireless AudioMax, ci apriamo a nuove esperienze. Innanzitutto sono facili da indossare e molto discreti per chi li utilizza, al punto che sembrano delle normali cuffiette.

Ma il vantaggio, che rappresentano, è dettato dal fatto che, per chi inizia ad avere qualche piccolo disturbo all’udito, gli auricolari gli consentono di sentire il mondo circostante, il tutto mentre ci si muove liberamente.

Proteggi il tuo udito

Una funzione avanzata degli auricolari AudioMax, limita l’esposizione a suoni troppo forti, proteggendo l’udito da danni progressivi. Un beneficio fondamentale per chi vuole prevenire senza rinunciare alla qualità̀ del suono.

Alcuni consigli utili per l’adattamento

Abbiamo raccolto alcune testimonianze da parte di chi li indossava per la prima volta, per vedere le reazioni e le emozioni che gli auricolari True Wireless AudioMax suscitano.

Li hanno provati alcune persone con piccoli problemi di udito, ovvero non ancora necessitanti dei classici apparecchi acustici, e hanno rilasciato delle testimonianze assolutamente positive ed emozionanti.

stanno arrivando gli auricolari

stanno arrivando gli auricolari

È stato bello osservare le reazioni e lo stupore di chi, una volta alloggiati correttamente nelle orecchie, si rendeva conto, non solo di percepire i suoni circostanti, ma soprattutto riusciva a sentire, nitidamente, le conversazioni intorno a lui.

Le prime volte è normale percepire i suoni più̀ amplificati del previsto, anche la propria voce. È un po’̀ come la prima volta che si indossano gli occhiali da vista, bisogna abituarsi.

Con gli auricolari AudioMax bastano pochi accorgimenti per ottenere il massimo comfort:

  • scegli i gommini della misura giusta;
  • regola bene il volume degli auricolari tramite l’app;
  • seleziona la modalità̀ adatta all’ambiente in cui ti trovi;
  • abituati gradualmente con un utilizzo quotidiano degli auricolari;
  • cerca di avere costanza e perseveranza nell’abituarti ad indossarli.

Scopri di più o acquistali online

Per tutto ciò che concerne ulteriori caratteristiche degli auricolari True Wireless AudioMax vi rimandiamo alla scheda tecnica all’interno del sito . Per l’acquisto degli auricolari True Wireless AudioMax potete andare direttamente su Amazon, attraverso la nostra vetrina , che vi propone, anche, una selezione di prodotti selezionati appositamente per voi o direttamente su Saiet.it.

Cosa dicono i nostri tester?

“Ho provato diversi auricolari, ma gli auricolari True Wireless AudioMax sono di gran lunga i migliori! La qualità del suono è incredibile! Comodissimi anche da usare mentre lavoro e sono in macchina”
Massimo, 59 anni, libero professionista
“All’inizio mi sono dovuta abituare, adesso non potrei più farne a meno degli auricolari, i suoni sono limpidi e amplificati. Finalmente posso guardare la TV senza sottotitoli!”
Rosa, 67 anni, pensionata attiva e nonna felice
“Finalmente degli auricolari che non mi danno fastidio dopo un’ora di utilizzo. Consigliatissimi!”
Gaetano, 73 anni, pensionato attivo.
“Comodi, discreti e funzionali. Cosa potrei chiedere di più dagli auricolari?”
Adriana, 62 anni, neo pensionata e molto attiva

Sentire bene ci fa stare bene ed evita l’isolamento e l’imbarazzo.    Nicoletta Nicoletti AeV

 

 

“L’udito non significa ascoltare, perché l’udito è un senso, ma l’ascoltare è un’arte.”
Adelina Dokja

Share

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.